giovedì 21 luglio 2011

SI COMINCIA!

perchè creare un altro blog  sul trucco? semplice perchè è quello che mi piace fare..fin da piccola ho sempre pensato che ogni ragazza e donna sulla terra deve sentirsi bella (anche se madre natura non sempre aiuta)...allora cosa fare x sentirsi belle e non ricorrere alla chirurgia? accettarsi x quello che si è e aiutando madre natura con il trucco e qualche vestito giusto....siamo tutte belle, ognuna con la sua particolarità allora xkè non valorizzare questi particolari?
qual'è la mia formazione? devo dire la verità : i giornali di moda! ho sempre avuto la passione di copiare il make up delle modelle e rifarlo su di me, poi qualche amica si cominciò a fidare così che inizio a truccare anche altre ragazze, mamme e spose; finchè non mi sono decisa a spendere dei soldi x fare un corso di trucco..così eccomi qua ad iniziare la mia carriera da make up artist ( con tanto di attestato) e da blogger...
tutte le persone che truccherò verranno fotografate e inserite in questo blog , vi spiegherò cosa faccio e vedrete come lo faccio...voglio sapere cosa ne pensate..!!!

Nessun commento:

Posta un commento