mercoledì 24 agosto 2011

PRIMA E DOPO :-)

sono già un pò di giorni che manco ma non x causa mia, o meglio è colpa mia xò come si dice negare fino all'evidenza...
in questi giorni pensavo a cosa farvi vedere di interessante, e allora pensa pensa pensa pensa e alla fine guardando le foto dei miei book ho pensato:" xò è più facile truccare una donna già bella di natura oppure una donna in cui madre natura non è stata generosa?" secondo me è decisamente più difficile truccare una donna già bella, fare ancora più bella una persona di quanto già lo sia è difficilissimo...xò mi piacciono le sfide e quindi ho deciso di truccare una mia carissima amica in cui madre natura è stata molto generosa....




io sono quella scapigliata...l'altra ovviamente è l'amica di cui vi parlavo..
 
è bellissima già la mattina appena sveglia, mentre quasi  tutto il mondo delle donne, me compresa, la mattina ha bisogno di qualche minuto x renderci presentabili..
di solito lei non si trucca moltissimo. ovviamente, quindi volevo osare qualche colore che lei di solito non mette..ne ho fatti 2 spero vi piacciano..


                                lei struccata..capite quanto sia difficile renderla ancora più bella?...



 occhi da gatta,,,nero sfumato con il viola per andare verso il verde smeraldo....



                               questo è il secondo trucco decisamente più sofisticato....


quasi appena fatto..
dopo 9 ore...

 bronzo con sfumature scure nere e giochi di luce con argento e oro.....
 spero vi siano piaciute, io accetto sempre volontarie...ah a novembre comincio un corso di fotografia così vi prometto che avrete delle foto più decenti....
kiss kiss


3 commenti:

  1. e brava la Simo!!!in questi giorni sono così lessa che altro che risveglio al mattino...avrei bisogno di stucco e pennelli tutto il giorno!!!un bacione,Marika

    RispondiElimina
  2. Sai che io ti faccio da modella quando vuoi e di trucco ne ho bisogno a pacchi..baci

    RispondiElimina
  3. evvai! allora decidi quando...sono a tua disposizione...ah marika vale anche x te....kiss

    RispondiElimina