venerdì 26 agosto 2011

CONSIDERAZIONI...

è meglio vivere di rimorsi o di rimpianti? in questi tempi di crisi sarebbe da pazzi rischiare?
è gia qualche mese che me lo chiedo ma ancora non ho trovato la risposta...il mio sogno lasciare il lavoro attuale x inseguire quello delle mie fantasie: vivere di solo trucco!
ci sto provando e ho molte e serie intenzioni di farlo diventare la mia unica fonte di guadagno e sostentamento...ci riuscirò?
vi terrò aggiornate....kiss kiss

3 commenti:

  1. non saprei cosa dirti...noi ci abbiamo provato,correndo più rischi visto che in casa siamo in 5...per ora rimpianti grossi non ne abbaimo fortunatamente...ovvio i pro e i contro ci sono sempre...certo bisogna imprare anche a sapersi accontentare quando è il momento....mammamia,sto facendo della gran retorica!!!ti saluto...pensa pensa pensa...bene....Marika

    RispondiElimina
  2. grazie del consiglio lo apprezzo tanto..credo di aver deciso spero solo di aver coraggio nel farlo...2012 si cambia vita! spero...

    RispondiElimina
  3. ecco una frase di uno scrittore che ame piace molto :
    "la maggior parte delle cose importanti è stata realizzata da persone che hanno continuato a provare quando non sembrava esserci alcuna speranza"
    ovvio ke devi valutare a modo i costi .. ma se è solo il coraggio che ti manca e le basi per cominciare ci sono, ciò ke ti dico è ke sarebbe un gran rimpianto non provare a realizzare i propri sogni !

    RispondiElimina