mercoledì 7 settembre 2011

SEMPLICE MA D'EFFETTO

ci sono alcuni make up che a guardarli sembra che ci voglia così poco...ma non è vero! sono i più difficili xkè non ti permettono un margine d'errore...
Domenica sono andata ad un ennesimo matrimonio, (mi sono divertita un sacco), e visto che avevo un vestito nero ho optato x un look semplice e d'effetto..un classico make up anni '20 da Pin up... 




ombretti chiari, labbra rosse e blush rosa mattone...


x dare questo effetto ho usato un ombretto beige cipria molto chiaro sulla palpebra mobile; poi ho sfumato con il bianco opaco il restante della palpebra; e per dare un effetto ombra verso l'esterno dell'occhio ho usato un color mattone dai toni caldi, per poi dare l'eye liner nero molto sottile all'interno dell'occhio andando  verso l'esterno inspessendo un pò la linea.....



per quanto riguarda il rossetto dovete delineare il contorno labbra con una matita di 2 toni inferiori al rossetto; per essere ancora più precise applicate il rossetto con un pennello adatto alle labbra...



questo è il risultato.....ma dopo qualche ora cosa rimarrà?



bello come appena fatto...

ps.. sono proprio io bianca cadaverica così non si tratta di fondotinta troppo chiaro...ah e la coroncina era x fare la scema al matrimonio...

2 commenti:

  1. cugina, quando fai una foto da vicino non mettere il flash, perche se no l'eccessiva luce non fa vedere il trucco. Togli il flash e cerca di tenere la digitale fermissima ( eh si il flash aiuta a non fare foto mosse. Inoltre quando fai la foto all'occhio ( quindi foto super vicine) devi mettere la funzione "macro". un bacione!
    Anna C

    RispondiElimina
  2. ho provato afare come dici tu e la differenza si vede..grazie.. poi vedrai le foto più avanti..kiss

    RispondiElimina